.

.

lunedì 10 settembre 2012

Ghirlanda con cuori natalizia

Il natale si avvicina......

9 commenti:

  1. Hai ragione si avvicina ed è ora di cominciare !!!!!!! la tua ghirlanda mi piace moltissimoooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Piace tanto anche a me... Insegnaci x favore!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima,anche io ho iniziato a fare qualcosa per natale, ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Già si pensa al Natale da queste parti?!?!?!? Non è ancora finita l'estate ragazze!
    Comunque le tue ghirlande sono deliziose cara Alex....continua così e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Bella ! Anch'io vorrei cominciare a realizzare qlc pensando al natale, anche perchè arriverà in un attimo.....

    RispondiElimina
  6. sempre deliziosi i tuoi lavori,un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione...e non è mai troppo presto per cominciare!
    complimenti, la ghirlanda è bellissima!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Bellissima veramente!!dovrei iniziare anche io a creare per il natale ma sono un po' indietro con le ordinazioni...mi devo proprio muovere!!

    RispondiElimina
  9. Il Natale è alle porte! Lo scorso anno ho fatto l'albero il 6 Novembre. Penso di superarmi, quest'anno!!! L'addobbo è previsto per il 1° Novembre!!! Smantello halloween e installo Natale! <3

    Bellissime queste ghirlande!!!

    Ciao Ale! Baci baci!

    RispondiElimina