.

.

venerdì 3 febbraio 2012

E ora......... Breakfast!!!

Questa volta vi posto un lavoro che mi è stato commissionato dalla mia amica Giovanna per un B&B chiamato appunto l'Angolo Cortese.
Una casa dove ho pensato bene di metterci una tazzina da the, la teiera e un bel muffin, il tutto imbottito per dare un effetto tridimenzionale anche se dalla foto non si vede bene.

Alla mia amica Giovanna è piaciuta tantissimo ..... speriamo che piaccia anche al destinatario.

P.S.: ringrazio tanto Antonella per avermi prestato il cartamodello

13 commenti:

  1. Deve piacergli per forza, è spettacolre! Mi piacciono i dettagli delle posate e dell'orologio e poi il welcome col cupcke...bravissima!!!!
    Un bacione , Monica.

    RispondiElimina
  2. La tua bellissima creazione contribuirà sicuramente a rendere il B&B ancora più accogliente.
    complimenti. sabrina

    PS Se vuoi passare da me c'è un giochino in corso.

    RispondiElimina
  3. non può non piacere...è bello e molto country
    bravissima
    P:)

    RispondiElimina
  4. complimenti!!!
    è un lavoro bellissimo ^^

    RispondiElimina
  5. bellissima questa casetta!
    complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sono passata attirata dal gattino che hai pubblicato oggi ma direi che questa lo batte in assoluto!!! E' stupenda! Complimenti Alex
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  7. che cose belle di cucito che fai ,bravissima passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Questa casetta è stupenda!!! Ho scoperto per caso il tuo blog, ed è stata proprio una piacevole sorpresa!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers!
    Se ti va vieni a trovarmi!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao! io sono nuova del blog, ma questa è bellissima!! Se trovo un cartamodello simile magari ci provo! A presto, Pamela

    RispondiElimina