.

.

sabato 28 maggio 2011

Tazza porta bustine da the

In questi giorni il blog mi sta dando un sacco di problemi in quanto non riesco a lasciare commenti, speriamo che il problema si risolva al più presto...... comunque nel frattempo vorrei mostrarvi questa deliziosa tazza porta bustine da thè che ho realizzato grazie ad un tutorial messo a disposizione da Laura (Country Laura) e direi che il risultato non è male visto che di cucito sono alle prime armi.


Voi cosa ne pensate??
A presto e buon WE a tutte

6 commenti:

  1. molto bella, e originale. E per fortuna che sei alle prime armi col cucito. Tu pensa che a tutt'oggi ancora non so cucire una cerniera.... o Meglio, continuo a rimandare la prova perchè ho paura che sia troppo difficile ma prima mi ci devo mettere perchè ho in testa un bel pò di cosine e le cerniere aiutano. Buona serata e buona domenica
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Mooolto carino! e visto che io di cucito sono alle armi primordiali proverò a seguire i tutorial di Laura!
    Grazie.
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima!!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex grazie mille per gli auguri di buon compleanno! se ti va sul mio blogghino è in corso un candy per festeggiare!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Deliziosa la tua tazza, sei stata molto brava!!! Bellissima anche Carlotta fermaporta, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Idea geniale! io adoro tè e tisane e non mi soddisfa mai il posto in cui tengo le bustine (ne ho cambiati molti!)....forse dovrei pensarci!

    RispondiElimina